I frutti genuini della nostra terra

News

Agrisanterno ed Apo Conerpo, sinergia nel segno dell’eccellenza

I dirigenti della principale OP ortofrutticola europea hanno incontrato i vertici della cooperativa romagnola. Obiettivo: sviluppare nuovi progetti di ricerca, comunicazione e valorizzazione del prodotto dei soci. A partire da una vera eccellenza: castagne e marroni. Incontrarsi e confrontarsi, programmare e lavorare insieme per il futuro con il chiaro obiettivo di valorizzare i prodotti dei soci ma anche di essere…

Leggi di più

Mario Marino è il nuovo direttore di Agrimola

Un nuovo professionista in seno ad Agrimola. Dopo anni di esperienza come direzione operativa, engineering, programmazione della produzione di aziende del calibro di Cirio/Polenghi/De Rica, Del Monte, Star Alimentare, F.lli De Cecco, Coca Cola, Mario Marino da qualche settimana è il direttore esecutivo di Agrimola, una delle più importanti aziende europee nella lavorazione, trasformazione e commercializzazione di castagne e marroni,…

Leggi di più

Nuovi investimenti per “garantire uno standard qualitativo superiore”

Un programma di evoluzione tecnologica messo a punto nel 2021 e in fase di realizzazione in questo 2022 vede impegnata Agrimola spa. “L’obiettivo – spiega l’Amministratore delegato della società Luca Sassi – è quello di garantire uno standard qualitativo superiore della frutta prodotta dall’azienda”. Uno standard qualitativo che possa garantire ai clienti un prodotto più facile da lavorare e con…

Leggi di più

Il Presidente del Gruppo Coop Suisse visita Agrimola

Il Gruppo Agrimola, guidato dall’ A.D. Luca Sassi ha consolidato il proprio sviluppo puntando oltre che sull’innovazione tecnologica sul fattore umano creando un gruppo di validi collaboratori coesi, arrivando così a lavorare complessivamente all’anno circa 400.000 q.li di frutta, castagne e marroni freschi trasformandoli anche in prodotti surgelati, asettici ed essiccati. Il fatturato complessivo annuo si aggira sui 50.000.000 di…

Leggi di più

Agrimola, una passione che dura da oltre 40 anni tra tradizione ed eccellenza.

Agrimola Spa, quando un’azienda non dimentica le sue radici che sono ben radicate ai piedi delle colline del comune di Castel Del Rio rinomato per il suo noto marrone. Da oltre 40 anni Agrimola, ora sotto la guida della famiglia Sassi, pela e surgela marroni secondo gli alti criteri qualitativi impostati dall’azienda Agrimontana  (Cuneo) specializzata nella canditura di marroni e…

Leggi di più

Un nuovo consulente per castagne e marroni nel sud d’Italia

Si rafforza la posizione di Agrimola al sud d’Italia. L’azienda romagnola specializzata in marroni e castagne ha stretto un accordo di consulenza con Giovanni Santantonio, esperto del comparto, laureato in economia, produttore e socio della Cooperativa Monte Santa Croce di Roccamonfina (Caserta). “Sono lieto di questo impegno – commenta Santantonio – perché ritengo Agrimola la maggiore azienda del comparto marroni…

Leggi di più

Agrimola s.p.a © 2022. All rights reserved. - Via G. di Vittorio n. 30 40020 - Casalfiumanese (BO)
Tel. +39 0542 666072 Fax. +39 0542 666770
P.IVA 00540881208 - Nr. iscrizione REA BO 01242890372 - Capitale sociale i.v. € 1.240.000,00
Privacy Policy Cookie Policy